INCONTRO A PALAZZO DI CITTà
Dal Gal Valle d'Itria opportunità per i pescatori
In un incontro a Palazzo di Città saranno illustrate le misure a favore di pescatori e i possibili interventi per Comune di Fasano.

Fasano - Mercoledì 7 novembre nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, alle ore 18 si svolgerà un importante incontro sul tema “Opportunità per il territorio, piano di azione locale Valle d'Itria 2014-2020”.
Ad organizzarlo sarà il Gal Valle d'Itria, al quale il Comune di Fasano, con l'amministrazione Zaccaria, ha aderito uscendo dal Gal Alto Salento che vedeva capofila il Comune di Ostuni. Del Gal valle d'Itria fanno parte oltre Fasano, anche i comuni di Locorotondo, Martina e Cisternino.
Durante questo incontro saranno presentate ai cittadini e all'amministrazione comunale le misure per attingere finanziamenti nel settore della pesca, che riguarderanno soprattutto per i pescatori la possibilità di avviare la vendita diretta del pescato e per la pubblica amministrazione l'occasione per il recupero di alcune aree nella quali istituire dei mercatini del pesce.
di Redazione
04/11/2018 alle 12:52:55
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela